COMFORT ZONE WORLD

IL TRATTO CREATIVO

Assolutamente distintivo, nonchè i particolari elementi materici, accuratamente selezionati, fanno delle creazioni Comfort Zone l’espressione del vero design. Quando io e Francesco ci siamo conosciuti, fin da subito abbiamo cominciato a fantasticare sulla creazione di un nuovo brand. Da amanti del bello abbiamo subito creduto che un sogno potesse divenire realtà, che una speranza potesse dar vita alla Comfort Zone World.

Dino Di Resta

OUR DESIGN PHILOSOPHY

Bellezza colta e contemporanea, eleganza senza tempo, eccellenza tecnica. La filosofia progettuale di Comfort Zone si sostanzia in sistemi e complementi capaci di integrarsi con l’architettura, legati da un’estetica unica e riconoscibile.

 INDUSTRY MADE IN ITALY

L’eccellenza di Comfort Zone deve molto al territorio Sannita, tra Caserta e Benevento, storica culla del fashion partenopeo e della progettazione del riscaldamento made in Italy.

RICERCA E INNOVAZIONE

Crediamo nella ricerca come motore di innovazione e di cambiamento: ogni linea di prodotto Comfort Zone ha un team di Ricerca&Sviluppo dedicato.

INTERNAZIONALITÀ

Comfort Zone è una realtà internazionale di dimensione globale. Un’azienda giovane ma con un’esperienza cinquantennale e una visione imprenditoriale aperta e strategica, e a uno stile che parla una lingua internazionale e contemporanea.

CREAZIONI

22

FAMIGLIE PRODOTTI

6

Torna su